Guestbook

  1. Claudio esposito ha detto:

    Gallipoli : B&B La casa degli artisti. Un viaggio tra le opere del maestro Giorgio De Cesario uno dei fondatori dell’ Alienismo.
    Artisti e intellettuali di tutto il mondo lasciano una traccia del loro passaggio.
    Grazie a Giorgio e Cristina

  2. Cinzia Viola ha detto:

    Ho avuto il piacere di alloggiare recentemente insieme all’amica Roberta Ligabò’ nella vs. originale e creativa dimora/galleria. Una fantastica scoperta, una full immersion nella tua arte e impronta architettonica.
    Mi piacerebbe esporre da voi in futuro qualche mio quadro. Grazie per la gentile ospitalità e disponibilità. Un caro saluto a te Giorgio e a tua moglie Cristina. Cinzia Viola e Roberta Ligabò.

  3. Luigi Russo ha detto:

    Luigi Russo Giorgio,scontato che sei bravo,questo merviglioso angolo,che tu hai riportato con microscopica fattura, si trova a Matino? nel qual caso sarebbero angoli da collezione pittorica e fotografica.E’ un patrimonio. Prima forse,con malcelato malessere,si evitavano questi vicoletti ma che oggi, valorizzando,a posteriori,l’intrinseca unicità di tali manufatti,si riscopre come e dove si svolgesse la vita di questo borgo.Ritrovare il ”modus vivendi”di una volta non fa altro che arricchirci della nostra cultura ed apprezzarla ancora di più.

  4. Tiziano Baravelli ha detto:

    Tiziano Baravelli complimenti Giorgio, originale. molti auguri per la tua vita!

Lascia un messaggio o un commento

Messaggio

*